In questo articolo ti apro il mio cuore e ti dico perché mi chiamo Leventneuf, qual è la mia missione nel mondo, chi mi ispira giorno per giorno, dove trovo la mia forza e perché il 29 è un numero molto importante per me.
Nel dialogo sottostante io sono LVN (LeVentNeuf).
LVN: Ciao San Michele Arcangelo, oggi è il 29 Settembre 2022 ed è il tuo giorno, per questo motivo proprio oggi inauguro il mio sito leventneuf.com perché tu mi hai indicato la strada esattamente un anno fa e te ne sono infinitamente grata.
San Michele: mi guarda e mi sorride.
LVN: Scrivo questo articolo e nel frattempo piango, non riesco a trattenere l’emozione derivante dal rivolgermi direttamente a te e dal ringraziarti pubblicamente per tutto quello che stai operando nella mia vita e nel mondo.
So di essere un puntino infinitesimale nell’Universo, so che la strada sarà lunga e faticosa, so che ci saranno ostacoli e difficoltà da affrontare ma sono pronta se tu mi aiuterai come hai sempre fatto. Grazie San Michele Arcangelo.
Perché mi chiamo Leventneuf?
Leventneuf è l’unione di 3 parole francesi: Le vent neuf.
Ho scelto questo nome perché mi emoziona, perché lo sento mio, perché ha un significato importante per me, perché è soave e perché mi collega numerologicamente ed emotivamente a San Michele Arcangelo.
Le vent neuf significa il vento nuovo in francese, in più la pronuncia francese della parola ventneuf è la stessa del numero francese 29. Nel mio nome quindi confluiscono due significati: il vento nuovo e il numero 29.
Perché sono legata al numero 29?
Come avrete capito dall’incipit di questo articolo e dalle foto presenti sul sito, sono molto credente e sono molto devota a San Giovanni Paolo II (vi parlerò anche di lui) e a San Michele Arcangelo.
Ogni anno si festeggia San Michele Arcangelo in due date: 8 maggio e 29 settembre.
Il 29 settembre 2021 San Michele Arcangelo mi ha indicato la strada da percorrere e da lì è iniziato un bel percorso dentro di me, difficile ma molto motivante che mi ha portato e mi porta a mettermi in gioco tutti i giorni come artista e come persona che vuole dare il proprio contributo con amore, umiltà, coraggio e pazienza.
Il 29 settembre 2021 è iniziato questo percorso grazie all’aiuto di San Michele Arcangelo, il 29 gennaio 2022 è nato come per magia il nome Leventneuf, il 29 settembre 2022 è andato on line questo sito e nel giorno 29 di ogni mese ci sarà una bella novità per voi.
Per voi, in aggiunta alla novità mensile del 29, ogni giorno posto nuovi contenuti sui social, ogni settimana pubblico un nuovo articolo nel blog, un nuovo video youtube e la newsletter settimanale.
Qual è la mia missione nel mondo?
Io desidero il meglio per tutti, vorrei che tutti fossero felici, in salute e in pace! Il mio nome Leventneuf nasce proprio dalla volontà di creare e comunicare emozioni positive, dalla volontà di fare del Bene e di aiutare il prossimo per promuovere miglioramenti nel mondo.
Per portare avanti la mia missione, tra le altre cose, realizzo opere d’arte e poesie con finalità sociali e benefiche e mi sono associata ad alcuni progetti benefici di cui condivido i valori e l’intento.
Tutto questo è solo un punto di partenza, tutto è sempre in evoluzione.
Spero davvero di riuscire a fare sempre meglio giorno per giorno insieme a voi e per voi, io ci metto tutto l’impegno e l’amore di cui sono capace.
Sono disponibile a nuove collaborazioni e progetti con finalità sociali e benefiche, se vuoi contattarmi scrivimi qui.
Da soli possiamo poco, insieme possiamo fare tantissimo… uniamoci ed aiutiamoci a creare un mondo migliore.
Chi m’ispira giorno per giorno?
Tutte le persone che s’impegnano con coraggio e amore per migliorare la vita degli altri ed aiutare il prossimo, queste persone sei tu, siete voi.
Voi mi date la forza di andare avanti con convinzione, voi mi date la speranza in un futuro migliore.
Grazie di essere qui.
Ricorda che nonostante i nostri errori, le nostre paure e le nostre fragilità “Noi siamo quelli che stavamo aspettando. Noi siamo il cambiamento che stavamo cercando”.
Vi auguro il meglio, un abbraccio grande e a presto!